Sono molto felice di aver completato e pubblicato un nuovo singolo, Little Warrior. Questo brano è molto intimo ed è stato scritto e dedicato a mio figlio Lorenzo, un pezzo che parla di fragilità e di speranza nel futuro visti con gli occhi di un padre che accompagna il proprio figlio lungo la strada della vita.
Il Brano è stato registrato e mixato nello studio di Dario Mollo che ringrazio per la disponibilità e i preziosi consigli che mi ha dato. Il Mastering è stato fatto da Andrew Walter presso gli Abbey Road Studios di Londra.
La line up del brano ha visto la partecipazione di graditi amici musicisti: Andrea Biancheri (Voce), Alessio Benedetto (Batteria), Maurizio Dedoni (Basso) e Riccardo Sasso (Tastiere).
Il brano inoltre è entrato nella programmazione di Sonik Radio che ringrazio per l’opportunità che da quotidianamente agli artisti emergenti di potersi far conoscere.

Ora al lavoro con un nuovo singolo: Peaceful. Stay tunned 😉